sabato 22 giugno 2013

Comunicazione di servizio: fine di Google Reader? Mi trovate su BLOGLOVIN!

Ho appreso che Google Reader dal 1-7-2013 chiuderà i battenti, per cui per non perdere l'opportunità di seguire gli amici blogger, ho effettuato il passaggio da Google a Blogloving . Per spiegazioni più dettagliate vi rimando al post di Vaty del blog "A thai Pianist".
Riassumendo
 
Mi trovate su BLOGLOVIN.

Io ho già importato tutti i vostri blog lì per cui è da lì che vi leggerò.
 
1. SE VOLETE SEGUIRMI: Cliccate sull'icona qui in basso, registratevi e cliccate FOLLOW.

2. SE VOLETE ESSERE SEGUITI:
SUL SITO BLOGLOVIN, IN ALTO A DX "SEARCH BLOG", DIGITATE IL VOSTRO BLOG (comparirà già la vostra pagina) e reclamate la titolarità con l'opzione CLAIM.
Seguite le indicazioni, copiate e incollate il testo richiesto in un nuovo post - anche semplicemente come inizio del post. Ciò costituisce PROVA CHE SIETE VOI AUTRICE DEL BLOG e allora il vostro profilo verrà linkato al vostro blog e potete essere SEGUITI da amici!
 
 
Questo è il link per iscriversi Bloglivin' 
   
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento